HL Green: la più grande portarinfuse al mondo spinta dal Gas Naturale
La HL Green è la più grande bulk carrier (portarinfuse) con propulsione a GNL (Gas naturale liquefatto) a solcare i...
La HL Green è la più grande bulk carrier (portarinfuse) con propulsione a GNL (Gas naturale liquefatto) a solcare i...
Nel corso degli ultimi anni, l’evoluzione tecnologica sta cambiando radicalmente un gran numero di settori. Tra questi troviamo l’intrattenimento sul...
I fratelli Cosulich di Trieste hanno ordinato un’unità per il bunkeraggio a base di GNL. Per gli addetti ai lavori,...
Le rompighiaccio Polar canadesi saranno di vantaggio non solo per la flotta ma anche per l'industria. La Guardia Costiera canadese...
Il suo nome è D28 Formentor ed è uno yacht speciale nato dalla collaborazione tra Cupra e la spagnola De...
Dopo dieci giorni, il programma Type 31 termina la Whole Ship Critical Design Review, ovvero le verifiche condotte su tutti...
Le navi richieste al gruppo Vard per la NSR, ovvero la North Star Renewables, sono di tipo SOV (Service Operation...
Yanmar, storico costruttore di motori diesel e storico cantiere nautico, ha deciso di formalizzare una collaborazione con Toyota per la...
Ecofoiler nasce in Italia e promuove lo sviluppo ecologico nel settore nautico e navale. La startup italiana mira a risolvere...
La produzione di sottomarini cinesi di tipo AIP fa un balzo in avanti con il cantiere di Wuhan. Il nuovo...