Home » Le barche più costose del 2020 secondo il Cleveland Boat Show

Le barche più costose del 2020 secondo il Cleveland Boat Show

Categorie Eventi · Lusso in mare

Il Cleveland Boat Show di quest’anno ha portato ad una classifica delle più costose barche del 2020. Le imbarcazioni presentate durante l’evento erano davvero tante. Attendendo il prossimo evento, in questo articolo analizzeremo la top 5 delle più lussuose e costose imbarcazioni presenti allo show di quest’anno.

Il Cleveland Boat Show: le date del 2021

Il Cleveland Boat Show è l’evento più importante ed atteso da tutti gli appassionati di nautica e pesca in America. L’evento ricorre ogni anno, organizzato da oltre 60 anni nel mese di gennaio. La nuova mostra si terrà dal 14 al 18 gennaio 2021 e gli organizzatori rendono nota la grande attenzione alle norme di sicurezza anti-contagio. Gli espositori saranno allestiti in modo da garantire il distanziamento sociale e i controlli saranno più scrupolosi che mai per proteggere i partecipanti dal COVID19. Il nuovo Cleveland Boat Show offrirà tante esperienze digitali: esibizioni, seminari, funzioni interattive e tanto altro! Aspettando dunque il nuovo evento, scopriamo insieme quali sono le barche più costose del 2020.

Il nuovo Cleveland Boat Show offrirà tante esperienze digitali: esibizioni, seminari, funzioni interattive e tanto altro! Aspettando dunque il nuovo evento, scopriamo insieme quali sono le barche più costose del 2020.
The News – Herald

5° posto tra le barche più costose del 2020: Chris Craft Catalina 30

Si aggiudica il quinto posto nella top 5 delle barche più costose del 2020, la Chris Craft Catalina 30. Lunga poco più di 9 metri e larga circa 3 metri, la Chris Craft Catalina 30 può ospitare fino a 12 persone. A bordo troviamo un posto letto ed un bagno. Con grande attenzione per il comfort, la pilothouse protegge i passeggeri da vento e pioggia garantendo ciononostante una vista a 360°. Chris Craft non si smentisce: gli interiors sono di ottima qualità ed è possibile modificare il colore per personalizzare e rendere unica la propria barca. Il rivenditore South Shore Marine ha fissato il prezzo di 299,762 $.

4° posto tra le barche più costose del 2020: Boston Whaler Realm 350

La Boston Whaler Realm 350 nasce assecondando le richieste dei diportisti per una barca più familiare. Un paio d’anni fa, la compagnia tanto stimata per le sue imbarcazioni da pesca, accontenta i vecchi clienti e i nuovi. Il design accontenta proprio tutti perché l’imbarcazione è adatta ad uscite in famiglia, gite avventurose e pesca d’altura. La Boston Whaler Realm 350 è lunga circa 11 metri e larga 3,3 metri e può ospitare 14 persone. Frigorifero, lavandino, griglia elettrica, cuccetta a V convertibile e salotto: serve altro per trascorrere confortevoli giornate e tranquille notti in barca? Il sistema antifurto e tracciamento e la funzionalità autopilota tranquillizzano tutti. Per i pescatori la barca include una livewell pressurizzata da 15 galloni (quasi 57 litri) e due fishbox. Si aggiudica il quarto posto nella top 5 delle barche più costose del 2020 col prezzo fissato da Clemons Boats di 499,986 $.

3° posto per la Sea Ray 40 Bowrider: ci avviciniamo alla vetta!

La Sea Ray 40 Bowrider è al terzo posto nella classifica delle barche più costose del 2020. Lunga 12 metri e larga 4 metri, la National Marine Manufacturers Association (NMMA) certifica che la barca soddisfa gli standard ABYC, rilasciando la targa Yacht Certified. La zona notte è composta da un letto matrimoniale ed una cuccetta convertibile. Sulla prua sono presenti sedili touring e panchine aggiunte attorno ad un elegante tavolo che è possibile convertire per aggiungere un posto letto. La tecnologia VesselView Mobile utilizza la connessione Bluetooth per traferire informazioni e avvisi direttamente sullo smartphone: eventuali malfunzionamenti al motore saranno notificati attraverso il cellulare. Non dimentichiamoci della terrazza pieghevole che estende la piattaforma di nuoto. Il dealer Marine Max la valuta ben 617,309 $.

2° posto tra le barche più costose del 2020: Tiara C39 Coupe

Il secondo posto nella classifica delle barche più costose del 2020 lo merita la Tiara C39 Coupe. Lunga 12,45 metri e larga 4 metri, è un concentrato di innovazione e potenza. La cabina di pilotaggio è in vetro con doppio display e comandi joystick per una navigazione eccezionalmente semplice. Lo stile moderno e l’alta qualità degli interni puntano su planimetrie aperte e spaziose. Il prendisole nella parte anteriore può ospitare anche 20 persone da intrattenere su comodissimi posti a sedere e grigliate da preparare a poppa. Per raggiungere il livello inferiore si scende dall’atrio: un facile ingresso permette l’accesso alla utility room e alla vip head. Skipper Bud’s fissa il prezzo di 649,900 $

Back Cove 41 al 1° posto nella classifica delle barche più costose del 2020

La Back Cove 41 è il fiore all’occhiello della flotta Back Cove. Lunga metri 14,17 e larga 13 metri possiede due lussuose cabine separate. Gli interni riprendono lo stile americano, elaborando l’artigianato in ciliegio per ottenere un raffinato design. Sul ponte principale la cucina centralizzata con piano cottura in ceramica e forno a microonde serve comodamente sia la zona all’aperto che l’area salotto. Il frigorifero eccelle in capienza coi suoi doppi cassetti in acciaio inossidabile e congelatore sotto il sedile del timone. Un comodo divano a forma di U può facilmente trasformarsi in una comoda dinette. La zona pozzetto è accogliente e perfetta per le mattine fresche ed i pomeriggi soleggiati. La Back Cove 41 merita il primo posto nella classifica delle barche più costose del 2020: South Shore Marine ne stima un valore pari a 757,258 $.


FONTI VERIFICATE

Lascia un commento