Dopo averne visto le caratteristiche principali (per saperne di più, clicca qui), parliamo ora di ciò che sta alla base dello Yacht Khalilah: Il lusso.
La spettacolare imbarcazione di casa Palmer Johnson, con cui si può navigare al prezzo di circa 250’000€ settimanali, spese escluse, presenta alcuni aspetti unici che lo rendono una pietra miliare degli Yacht di lusso.
Arrivati al molo una cosa distingue subito il Khalilah da tutte le altre imbarcazioni.
Oltre alla sua dimensione maestosa, lo Yacht salta subito all’occhio per il suo colore oro perlescente, unico e particolare.
Con uno splendido sole in cielo ed il mare cristallino tutto intorno, dopo qualche tuffo nelle acque azzurre navigate dal Khalilah, non si può far altro che concedersi un attimo di pausa, seduti, con il dolce suono di una chitarra mentre si guarda l’orizzonte.
Situato sul Ponte superiore, troviamo lo Skylounge, il luogo ideale per socializzare e rilassarsi fino a tarda sera.
Con un’elegante finitura bianca e vivaci macchie di colore dell’arredamento, l’atmosfera che si crea è quella di un vero e proprio Loft contemporaneo. Completo di lucernari e poltrone rilassanti “Chaise longue“, insieme alle sue enormi vetrate da cui ammirare, ancora una volta, l’immenso panorama che la natura offre.
Se ciò non vi faccia sentire ancora abbastanza rilassati, sappiate che sul Khalilah è disponibile anche un’intera sala relax, situata sul ponte principale, la quale offre una perfetta atmosfera rilassante in stile Zen.
Sul ponte principale troviamo la sala principale. Contornata anch’essa da lunghe vetrate, è il luogo ideale in cui bere un rinfrescante cocktail seduti su comodi arredi, mentre si guarda un film in televisione o si intrattengono gli ospiti.
È d’obbligo notare i particolari interni. Interamente studiati dal team di Palmer Johnson, i quali risultano semplici e chic, con pavimenti in rovere e arredi neutri abbinati perfettamente ad appariscenti luci led.
Sono inoltre presenti opere pop art direttamente dalla collezione privata del proprietario!
Per deliziare il palato dell’ospite, il Khalilah porta con sé un cuoco pluristellato degno di fama internazionale. Rifinita interamente in acciaio, la sua modernissima cucina situata sul ponte principale, è collegata alla strepitosa zona pranzo, dotata di un tavolo realizzato in particolare legno di cactus.
L’enorme ponte di poppa è l’ideale per far partire la festa con bella musica e cocktail di alta classe! Insieme ad uno spazioso beach club, è fornito di una favolosa piscina.
Dopo un’intensa giornata, tra sole, mare e divertimento, ci si può finalmente accomodare in una delle lussuose stanze private dello Yacht Khalilah.
Situate sul ponte superiore, sono presenti le due camere principali:
Con arredamento in stile Asian-Fusion, entrambe presentato un’enorme vetrata con vista.
Le stanze sono poi dotate di bagno privato in stile spa, caratterizzate da eleganti finiture.
Sul ponte inferiore sono infine situate due spaziose camere “VIP” ed una cabina doppia con letto a castello.
Per aggiungere un’ulteriore nota di particolarità all’eleganza dello yacht, è stato realizzato un bagno tutto speciale!
Tensione alle stelle negli USA: attacchi nel Mar Arabico mettono a rischio la sicurezza nazionale.…
Rivoluzione nell'archeologia subacquea: in Sicilia nasce un progetto che rende il patrimonio sommerso accessibile anche…
Rinascita per le Caretta Caretta: grazie all’impegno dei volontari, salvaguardati nidi e habitat? Cosa sta…
Avvistata da dei marittimi ciò che resta della barca Acrobatica che, a quanto pare, non…
Scoppia la polemica sul Ponte sullo Stretto. Crescono i dubbi sul progetto? Ecco cosa sta…
Una città sommersa riemerge: il mistero della gemella di Atlantide svelato. Ecco cosa hanno trovato…