Dubai International Boat Show 2018: Tutti i riflettori per Ferretti Group

Il Gruppo partecipa con una sfavillante flotta di cinque barche, tra cui tre “Gulf Première”: Riva 100’ Corsaro, Ferretti Yachts 780 e Pershing 70.
Il lusso, la tecnologia e il design ultramoderno di Dubai si sposano perfettamente con l’avanguardia progettuale e l’estetica innovativa di Ferretti Group. Naturale quindi che, dal 27 febbraio al 3 marzo, il Gruppo ormeggi la sua meravigliosa flotta al Dubai International Boat Show, uno dei saloni più prestigiosi del Medio Oriente, in programma presso il Dubai Canal, Jumeirah.

Cinque le barche in esposizione: 88’ Domino Super, il Ferretti Yacht 550 e le tre Gulf première”, Riva 100’ Corsaro, Ferretti Yacht 780 e Pershing 70, che approdano per la prima volta negli Emirati Arabi.

Ferretti Group partecipa alla 26esima edizione del DIBS con un’importante flotta che farà da sontuosa cornice allo stand flottante sull’acqua, offrendo ai visitatori un panorama scenografico di sfolgorante bellezza. Oltre 29.000 i visitatori previsti per un salone, quello emiratino, che si conferma come appuntamento da non perdere per chi, come Ferretti Group, ha scelto di navigare un’onda avanti a tutti, sempre più apprezzato dal jet set internazionale e dagli esigenti armatori dei cinque continenti.

LE “GULF PREMIÈRE” AL DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2018

RIVA 100’ CORSARO
Erede di modelli leggendari e primo della nuova generazione flybridge Riva, il 100’ Corsaro propone altissimi standard di comfort, prestazioni, stile e sicurezza. Le sue maestose dimensioni si combinano armoniosamente con la sportività del design, caratterizzato da un profilo filante, colori metallizzati nelle tonalità scure e ampie superfici in cristallo. Meravigliosa la Master suite wide body, che occupa l’intera zona a prua del ponte principale.

FERRETTI YACHTS 780
Questo nuovo modello di 24 metri è la sintesi perfetta di comfort, stile, navigabilità e sicurezza. Il design aerodinamico si esprime in linee filanti e forme nette. Lo scafo, in particolare, riprende lo stilema a tre finestrature in corrispondenza delle cabine ospiti, già adottato su tutta la nuova gamma del brand sotto gli 80 piedi. Nella sovrastruttura ritroviamo invece il design dei grandi flybridge Ferretti Yachts, cui si aggiunge il cupolino frontale e laterale in corrispondenza della plancia di comando.

PERSHING 70
Pershing 70 sorprende per le forme avveniristiche e il design innovativo, esaltato da due grandi ali strutturali: un vero e proprio “velivolo da caccia” divenuto imbarcazione, immediatamente riconoscibile per aerodinamica, stile e performance. Anche gli interni stupiscono per le inedite soluzioni di layout e decoro, grazie in particolare al sapiente gioco di contrasti che caratterizza gli ambienti, sia sul ponte principale sia, sottocoperta, la cucina e le tre cabine ospiti.

Redazione

Recent Posts

Lo ‘squalo fantasma’ è appena riemerso | In Australia sono rimasti tutti a bocca aperta: la bestia più grande mai vista in mare

Hai presente le bestie gigantesche dal mare? Qui si va oltre, in Australia è emerso…

2 ore ago

Capodanno 2025, trascorrilo in relax al mare | Sono queste le mete da bloccare: prima prenoti e più risparmi

Capodanno 2025, quali sono le vacanze da prenotare subito per evitare di restare a casa?…

6 ore ago

Ragni di mare, una specie che incute timore | Se li vedi scappa: le loro zampe raggiungono i 70 cm e vivono in acque basse

Ci sono creature marine che sono particolarmente spaventose, come il ragno di mare. Se lo…

17 ore ago

Crociera autunnale, non importa se non hai prenotato | Sempre più di moda farlo all’ultimo istante: ci sono le occasioni migliori

La crociera in autunno è sempre più richiesta. Il segreto per risparmiare? Prenotare all'ultimo momento,…

19 ore ago

Una delle più piccole lune di Urano ha un oceano sotterraneo

Simulazioni riconducono alla presenza di un oceano sotterraneo al di sotto della fredda superficie di…

19 ore ago

Scienziati lanciano un allarme globale | La corrente oceanica sta per cedere: le conseguenze saranno catastrofiche

Gli scienziati lanciano l'allarme, non c'è più niente da fare: le correnti oceaniche rappresentano una…

21 ore ago