Dubai International Boat Show 2018: Tutti i riflettori per Ferretti Group

Il Gruppo partecipa con una sfavillante flotta di cinque barche, tra cui tre “Gulf Première”: Riva 100’ Corsaro, Ferretti Yachts 780 e Pershing 70.
Il lusso, la tecnologia e il design ultramoderno di Dubai si sposano perfettamente con l’avanguardia progettuale e l’estetica innovativa di Ferretti Group. Naturale quindi che, dal 27 febbraio al 3 marzo, il Gruppo ormeggi la sua meravigliosa flotta al Dubai International Boat Show, uno dei saloni più prestigiosi del Medio Oriente, in programma presso il Dubai Canal, Jumeirah.

Cinque le barche in esposizione: 88’ Domino Super, il Ferretti Yacht 550 e le tre Gulf première”, Riva 100’ Corsaro, Ferretti Yacht 780 e Pershing 70, che approdano per la prima volta negli Emirati Arabi.

Ferretti Group partecipa alla 26esima edizione del DIBS con un’importante flotta che farà da sontuosa cornice allo stand flottante sull’acqua, offrendo ai visitatori un panorama scenografico di sfolgorante bellezza. Oltre 29.000 i visitatori previsti per un salone, quello emiratino, che si conferma come appuntamento da non perdere per chi, come Ferretti Group, ha scelto di navigare un’onda avanti a tutti, sempre più apprezzato dal jet set internazionale e dagli esigenti armatori dei cinque continenti.

LE “GULF PREMIÈRE” AL DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2018

RIVA 100’ CORSARO
Erede di modelli leggendari e primo della nuova generazione flybridge Riva, il 100’ Corsaro propone altissimi standard di comfort, prestazioni, stile e sicurezza. Le sue maestose dimensioni si combinano armoniosamente con la sportività del design, caratterizzato da un profilo filante, colori metallizzati nelle tonalità scure e ampie superfici in cristallo. Meravigliosa la Master suite wide body, che occupa l’intera zona a prua del ponte principale.

FERRETTI YACHTS 780
Questo nuovo modello di 24 metri è la sintesi perfetta di comfort, stile, navigabilità e sicurezza. Il design aerodinamico si esprime in linee filanti e forme nette. Lo scafo, in particolare, riprende lo stilema a tre finestrature in corrispondenza delle cabine ospiti, già adottato su tutta la nuova gamma del brand sotto gli 80 piedi. Nella sovrastruttura ritroviamo invece il design dei grandi flybridge Ferretti Yachts, cui si aggiunge il cupolino frontale e laterale in corrispondenza della plancia di comando.

PERSHING 70
Pershing 70 sorprende per le forme avveniristiche e il design innovativo, esaltato da due grandi ali strutturali: un vero e proprio “velivolo da caccia” divenuto imbarcazione, immediatamente riconoscibile per aerodinamica, stile e performance. Anche gli interni stupiscono per le inedite soluzioni di layout e decoro, grazie in particolare al sapiente gioco di contrasti che caratterizza gli ambienti, sia sul ponte principale sia, sottocoperta, la cucina e le tre cabine ospiti.

Redazione

Recent Posts

Aruba, il momento giusto per andarci è questo | Non solo spiagge da paura, ma un evento imperdibile sta iniziando

Una piccola isola dei Caraibi che non devi assolutamente perderti. Inoltre non manacare l'appunatmento per…

1 ora ago

Russia, nonostante l’embargo riesce ad arricchirsi | È invasione nei mari: controlli bypassati con un escamotage elementare

La Russia riesce a trovare delle escamotage per bypassare l'embargo e continuare a far fruttare…

12 ore ago

Il mare è in pericolo per l’ennesimo naufragio | Da blu sta diventando completamente nero: ancora di mezzo la Russia

Un nuovonaufragio comporterà un allarme preoccupante per il mare Europeo. Cosa c'entra il conflitto in…

14 ore ago

Specie aliene, continuano a proliferare nonostante le temperature basse | Arrivata una nuova specie dal Mar Rosso

Nuove specie arriva dal Mar Rosso, trovando ambienti ottimali pur essendoci delle basse temperature. Si…

16 ore ago

Ambientalisti, stavolta hanno vinto a metà | Chiuso il più grande parco marino: il problema resta il destino delle orche

Gli ambientalisti esultano, ma non troppo: il più grande parco marino chiude i battenti, ma…

19 ore ago

Pesce Perla, la sua casa è il sedere di un’altro essere vivente | Possono viverci a decine

Sotto la superficie degli oceani, si cela un universo straordinario, fatto di creature uniche e…

21 ore ago