Riva superstar al Festival del Cinema di Venezia

Il mito della nautica protagonista della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con una temporary Lounge presso l’Hotel Excelsior – Spazio Federazione Ente dello Spettacolo e un servizio di courtesy boat a beneficio di ospiti e Vip.
Da barca prediletta da registi e attori in varie pellicole di successo a courtesy boat per la rassegna cinematografica più celebre e glamour: era naturale che Riva sbarcasse al Lido recitando ancora un ruolo di prima piano sulle scene del jet set internazionale.

Il cantiere più famoso al mondo sarà presente alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 30 agosto al 9 settembre, in qualità di partner della Fondazione Ente dello Spettacolo (FEdS).

Una Riva Lounge ispirata allo stile unico dei leggendari yacht, emblemi della Dolce Vita e del vivere con eleganza, sarà a disposizione per l’intera durata della kermesse presso la Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior, rinomato punto di riferimento al Lido e sede del fitto calendario d’incontri ed eventi organizzati dalla Fondazione Ente dello Spettacolo.

Vip, ospiti, registi e attori delle pellicole in rassegna avranno la possibilità di intrattenersi e rilasciare interviste presso questa location d’eccezione, parte della quale interamente allestita con gli esclusivi arredi della Riva Brand Experience. Il design delle sedie e dei tavoli, i materiali utilizzati e ogni più piccolo dettaglio rimandano alla qualità artigianale firmata Riva, ben visibile negli storici scafi realizzati in mogano così come nell’attuale produzione del cantiere.

L’esposizione della raffinata linea di accessori della collezione Riva Boutique (disponibile su www.rivaboutique.it), completerà l’allestimento della Lounge.

Una selezione di questi articoli unici e inimitabili, inoltre, sarà consegnata come gift esclusivo agli ospiti della Riva Lounge, per far toccare con mano l’eccellenza del cantiere simbolo del Made in Italy.

Per tutta la durata della manifestazione, clienti, attori e artisti potranno inoltre sfilare a bordo di un magnifico Aquariva, modello iconico ed erede degli storici motoscafi del passato, a disposizione come courtesy boat.

Per Riva si tratta della seconda Lounge a Venezia. Lo storico Gritti Palace, infatti, ospita già dal 2015 questo spazio unico al mondo sulla terrazza del Bar Longhi, affacciata sul Canal Grande. La Lounge, ideale prolungamento all’aperto del famoso ritrovo per i clienti dell’Hotel, permette di vivere l’esperienza Riva a 360° gradi in uno dei luoghi più esclusivi al mondo.

Con la Mostra del Cinema e la prestigiosa temporary Lounge, il legame fra Riva e Venezia si consolida ulteriormente e risplende della luce riservata alla superstar.

Redazione

Recent Posts

Antartide, partita una nuova missione | Tre mesi tra i ghiacci per ricerche scientifiche: obiettivo salvaguardia del Pianeta

Una nuova missione scientifica prende il via in Antartide: tre mesi tra i ghiacci per…

7 ore ago

Vacanze al mare, viaggio nei Caraibi meno conosciuti | Qui ti godrai il relax e non avrai il fiato addosso

I Caraibi sono il miglior luogo dove passare le vacanze, e alcuni luoghi caraibici sono…

9 ore ago

Coralli, scoperta incredibile | A due passi da casa l’evento eccezionale: mai vista una roba simile

Alcuni straordinari coralli sono stati fotografati e ripresi nel Mar Mediterraneo. Era mai stato scoperto…

11 ore ago

“Qui non ci troverai mai nessuno” | Ti godrai le bellezze da solo: sembrerà di stare a casa tua

Questi luoghi non sono molto frequentati, e se dovessi decidere di andare in vacanza, nessuno…

14 ore ago

Città in movimento sul mare | I motori devono essere super potenti: ma quanto incidono sull’inquinamento?

Queste città in movimento sono caratterizzate da potenti motori, e la domanda sorge spontanea: quanto…

16 ore ago

Navi da crociera, questo non deve mai mancare | Occhio alla nave su cui sali: può farti rischiare grosso

Le navi da crociera sono delle vere e proprie "città galleggianti", eppure per esser perfette…

20 ore ago