Wärtsilä Italia premiata Best Strategic Partner 2016

Wärtsilä Italia è stata premiata come Best Strategic Partner 2016 da Shanghai Electric Power Malta (SEPM), società controllata da Shanghai Electric Power (SEP Ltd), una delle più importanti società energetiche cinesi e proprietaria della centrale elettrica maltese D3PG presso l’impianto di Delimara .

Nel dicembre 2014 Wärtsilä Corporation ha siglato un importante contratto con Shanghai Electric Power per la riconversione della centrale al funzionamento con gas naturale, che ha permesso di ridurre le emissioni e rispettare le normative stabilite dall’UE.

Il progetto iniziato a Marzo 2016 è in fase di ultimazione, nel contempo Wärtsilä Italia ha stipulato un contratto di manutenzione della durata di 5 anni, attivo da Settembre 2016 e sta portando a termine due importanti attività extra chiamate “Reset to = 0”, a completamento dei lavori di G

s Conversion dell’impianto.

È proprio per tali servizi che SEPM ha deciso di conferire a Wärtsilä Italia un riconoscimento volto a premiare l’efficienza dimostrata dall’azienda nell’implementazione di queste attività.

“Nel 2016 D3PG ha firmato un accordo CSA (Maintenance Agreement ) con Wärtsilä Italia, iniziando una collaborazione di 5 anni. In questo periodo, Wärtsilä Italia sarà responsabile della manutenzione dei motori a combustione. Grazie alla professionalità e all’affidabilità dimostrate, siamo molto lieti di implementare questa partnership” ha affermato Chen Zhichao, CEO D3 Power Generation.

Il premio è stato ritirato, durante una cerimonia tenutasi a Malta, da Flavio Borsarelli, General Manager Sales Service Unit Wärtsilä Italia e Sosio Limatola, Branch  Manager Malta, Services Unit di Wärtsilä Italia.

“Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo riconoscimento da una realtà prestigiosa come Shanghai Electric Power” ha affermato Patrick Borstner, Director Services Unit di Wärtsilä Italia. “La collaborazione tra la nostra azienda e Shangai Electric Power è iniziata nel 2014 e a distanza di tre anni si è rafforzata al punto di diventare estremamente strategica, a dimostrazione dell’affidabilità e della competenza delle nostre soluzioni e delle persone che lavorano in Wärtsilä”.

Redazione

Recent Posts

Balneari, è arrivato il colpo di grazia | Usciranno sconfitti e bastonati: la stagione 2025 a rischio

La batosta per i balneari: brutte notizie per tutti, il Governo ha preso una decisione…

59 minuti ago

Il 70% del Mediterraneo evaporò più di 5 milioni di anni fa: ora sappiamo la causa

Finalmente conosciamo la causa che ha portato all'evaporazione del 70% del Mar Mediterraneo più di…

10 ore ago

La guerra sbarca in Europa | La Russia piazza a due passi da noi una nave da guerra con missili ipersonici

Una presenza pericolosa e delicata si trova all'interno di acque europee: la mossa che lascia…

12 ore ago

L’Orient Express ora viaggia in mare | Lusso sfrenato per crociere nel Mediterraneo: un veliero iper tecnologico

L'Orient Express presenta la nuova frontiera del lusso: uno yacht superlativo pronto a solcare il…

14 ore ago

Mistero sulla Cop29 | A Baku migliaia di cittadini increduli: c’é un capodoglio morto sul lungomare

I cittadini di Baku si sono trovati di fronte ad una scena surreale: un capodoglio…

16 ore ago

Balena killer, arriva dalla Cina | Siamo tutti in pericolo: porterà distruzione ovunque arrivi

E' terribile, "sembra" una macchina ed è pericolosa. Inutile dire che distruggerà tutto quanto ovunque…

19 ore ago