Dal 19 al 23 febbraio si terrà ad Abu Dhabi IDEX 2017 e NAVDEX 2017, che rappresentano la più importante manifestazione di settore della Difesa Interforze al mondo. Nello specifico NAVDEX 2017 focalizza l’area per la sicurezza marittima e navale, al punto di aver acquisito negli anni un tale richiamo da esserne divenuto la fiera leader di questo particolare ambito.
In tale occasione, le imprese: Isselnord, Euroguarco, Besenzoni, Sitep Italia, Novamarine e Consorzio Tecnomar, saranno presenti in uno spazio espositivo comune come “Italian Cluster of Maritime Technologies” – un sistema integrato di prodotti e servizi altamente qualificati e fortemente riconoscibili grazie ai successi ottenuti dall’organizzazione di Seafuture & Maritime Technologies 2016 e dalla partecipazione a Euronaval 2016.
Durante la manifestazione sarà anche presentata la 6° edizione dei SEAFUTURE & MARITIME TECHNOLOGIES, che si terrà il 23/24/25 maggio 2018 e costituirà una presenza costante e attiva per le aziende espositrici e per le Marine Militari estere ospitate che si avvicenderanno, guidate dallo sceicco di Abu Dhabi Khalifa bin Zayed Al Nahayan. L’obiettivo degli organizzatori del prossimo SEAFUTURE è di far partecipare 150 aziende tra le più rappresentative del settore, nonché far arrivare le delegazioni di 30 Marine Militari estere.
Viaggiare oggi significa molto più che spostarsi da un luogo all'altro. È una vera avventura…
Negli abissi dell'oceano, succedono cose che lasciano a bocca aperta anche gli studiosi più esperti.…
Il cinema ha una straordinaria capacità di creare mondi nuovi, trasformando la realtà in una…
Negli ultimi anni, il dibattito su alcune grandi opere ha acceso gli animi di cittadini,…
Ormai è arrivato anche in Italia, e la situazione nei nostri mari potrebbe diventare critica.…
La natura è una fonte inesauribile di sorprese. Ogni angolo del nostro pianeta, dalle vette…