Le tecnologie italiane presenti al NAVDEX 2017 di Abu Dhabi

Dal 19 al 23 febbraio si terrà ad Abu Dhabi IDEX 2017 e NAVDEX 2017, che rappresentano la più importante manifestazione di settore della Difesa Interforze al mondo. Nello specifico NAVDEX 2017 focalizza l’area per la sicurezza marittima e navale, al punto di aver acquisito negli anni un tale richiamo da esserne divenuto la fiera leader di questo particolare ambito.

In tale occasione, le imprese: Isselnord, Euroguarco, Besenzoni, Sitep Italia, Novamarine e Consorzio Tecnomar, saranno presenti in uno spazio espositivo comune come “Italian Cluster of Maritime Technologies” – un sistema integrato di prodotti e servizi altamente qualificati e fortemente riconoscibili grazie ai successi ottenuti dall’organizzazione di Seafuture & Maritime Technologies 2016 e dalla partecipazione a Euronaval 2016.

Durante la manifestazione sarà anche presentata la 6° edizione dei SEAFUTURE & MARITIME TECHNOLOGIESche si terrà il 23/24/25 maggio 2018 e costituirà una presenza costante e attiva per le aziende espositrici e per le Marine Militari estere ospitate che si avvicenderanno, guidate dallo sceicco di Abu Dhabi Khalifa bin Zayed Al Nahayan. L’obiettivo degli organizzatori del prossimo SEAFUTURE è di far partecipare 150 aziende tra le più rappresentative del settore, nonché far arrivare le delegazioni di 30 Marine Militari estere.

Redazione

Recent Posts

Barche, ora la costruzione delle vele passa dalla tecnologia | Ognuna avrà quelle più congeniali: più velocità ed efficienza

La costruzione delle vele per barche si evolve con la tecnologia: design personalizzati per maggiore…

6 ore ago

Sardegna, dimentica le mete di vacanza solite | Qui troverai tutto: il mare, la storia ed un mondo di villaggi ospitali

Scopri una Sardegna diversa: mare cristallino, storia affascinante e villaggi ricchi di ospitalità ti aspettano…

8 ore ago

Alzheimer e Parkinson, da un piccolo animale marino nuova luce sulle due malattie

Un piccolo animale marino, il botrillo, offre nuove prospettive per lo studio di Alzheimer e…

9 ore ago

Salmoni, finalmente a casa | Per colpa dell’uomo avevano smarrito la strada: Dopo un secolo, ce l’hanno fatta – VIDEO

L'emozionante storia di un'attesa durata un secolo: grazie ad un intervento sul loro habitat, i…

10 ore ago

Questa specie sembra un fiore | A prima vista ti incanta per i suoi colori, ma è molto pericolosa: basta una foto a costarti la vita

Bisogna sempre stare attenti alle creature che popolano il mare: soprattutto quelle più belle possono…

13 ore ago

Il futuro delle crociere è congelato | Ci spingeremo sempre più a Nord: sono tante le novità proposte, ma sono tutte accessibili?

Le rotte delle prossime crociere si faranno sempre più ambiziose: nel mirino le zone più…

15 ore ago